Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 16 luglio 2020 ore 16:30

Linea Verde Estate alla scoperta dell'Elba - VIDEO

Marco Bianchi e Angela Rafanelli sul traghetto per l'Elba

La trasmissione in onda su Rai Uno la domenica dedica all'isola d'Elba la prossima puntata. Ecco come seguirla in tv o via web



ISOLA D'ELBA — Il prossimo appuntamento di Linea Verde Estate, trasmissione in onda la domenica su Rai Uno, sarà dedicato all'isola d'Elba, "la più grande delle isole della Toscana che racchiude in sé il fascino e l'esclusività di un territorio ricco di storia, civiltà e natura", come si legge nella presentazione. 

Tanti i percorsi che saranno raccontati della trasmissione: dall'enogastronomia con la tonnina dell'Elba, ai prodotti caseari dell'azienda di Lacona, alle escursioni sul monte Capanne fino alle attività sportive da praticare lungo le coste dell'isola e infine i suoi paesaggi spettacolari con vista panoramica.

"Il prossimo appuntamento di Linea Verde Estate - si legge nel posti di lancio su Facebook della trasmissione - sarà un viaggio all’isola d’Elba, nel cuore del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Con Marco Bianchi ed Angela Rafanelli, in onda domenica 19 Luglio alle 12,20 su Rai1 e in streaming su RaiPlay"

Vedi il video di presentazione qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport