Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport domenica 03 ottobre 2021 ore 15:00

Le auto della Crazyrun danno spettacolo all'Elba

Le auto della Crazyrun a Portoferraio
Foto di: Facebook e Instagram

Due giorni di sfide percorrendo 500 chilometri per le strade dell'isola alla ricerca di indizi per risolvere enigmi per i team di 100 auto



ISOLA D'ELBA — Crazyrun The Island, questo il nome della sfida durata due giorni, 1 e 2 Ottobre,  che si è svolta sulle strade dell'isola d'Elba dove 100 supercars con i rispettivi team travestiti a tema hanno dovuto scigliere enigmi, trovare indizi e recuperare oggetti lasciati sul percorso oppure hanno dovuto reperirli in altro modo.

Tutto questo in un percorso di circa 500 chilometri affrontando 10 tappe con 10 ceck point per poter rimanere in gara e non essere squalificati.

C'è anche chi ha fatto le dirette social chiedendo aiuto per decifrare le istruzioni e individuare i luoghi indicati.

Trovare un uovo e riconsegnarlo sano, trovare una bandiera italiana, oppure capire esattamente la località in cui recarsi in base alle istruzioni, sono solo alcune delle sfide della Crazyrun.

E tutto questo con team vestiti a tema per ciascuna auto, ispirandosi a cartoni animati, film, super eroi etc. Nella gara protagoniste appunto 100 auto, le supercars, fra le quali Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW, Jaguar, Land Rover, solo per citarne alcune. Tutto condito da un pizzico di sana follia.

Nella tappa elbana del primo giorno sono arrivati ai primi tre posti i seguenti team: Rintintin, Taxi Driver, I Becchi, quarto invece il team Gli Elbani.

Dopo la due giorni elbana le supercars sono poi partite alla volta di Forte dei Marmi per la premiazione finale della Crazyrun.

A vincere la gara il team di Scemo & Più Scemo, al secondo e al terzo posto i team Baywatch e Coglionazzi. Il team Gli Elbani è arrivato 25esimo.

La premiazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE