Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PORTOFERRAIO21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Attualità domenica 01 gennaio 2017 ore 07:10

L'anno inizia con la libecciata

Annunciati per lunedi mari molto mossi e libecciate sull'Arcipelago e zone costiere ma con le temperature in lieve aumento



ISOLA D'ELBA — Queste le previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma a partire da domani:

Coperto con piogge sul nord della regione (neve in Appennino attorno a 1400 metri), forti in serata (neve forte in calo a 1200 metri sull''Appennino), molto nuvoloso sulle zone meridionali con possibilità di piogge nella seconda parte della giornata. 

Venti: di Libeccio moderati o forti su Arcipelago, zone costiere e Appennino, deboli o moderati nell''interno. Mari: molto mossi. Temperature: in deciso aumento le minime con valori ovunque sopra lo zero. Stazionarie o in lieve aumento le massime. 

Questa la tendenza nei giorni successi: Martedì 3: piogge in mattinata, anche di forte intensità, e nevicate in Appennino attorno a 800-1000 metri (1200-1300 Amiata), progressivo miglioramento dal pomeriggio a partire dalle zone settentrionali. Venti: forti: di Libeccio in rotazione a Grecale dal pomeriggio. Mari: molto mossi. Temperature: minime stazionarie, massime in calo. Mercoledì 4: poco nuvoloso. Venti: in rotazione ai quadranti occidentali. Mari: mossi. Temperature: stazionarie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto ieri mattina alla partenza del bus degli studenti in direzione di Portoferraio. A farne le spese anche altre persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità