Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità domenica 01 gennaio 2017 ore 07:10

L'anno inizia con la libecciata

Annunciati per lunedi mari molto mossi e libecciate sull'Arcipelago e zone costiere ma con le temperature in lieve aumento



ISOLA D'ELBA — Queste le previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma a partire da domani:

Coperto con piogge sul nord della regione (neve in Appennino attorno a 1400 metri), forti in serata (neve forte in calo a 1200 metri sull''Appennino), molto nuvoloso sulle zone meridionali con possibilità di piogge nella seconda parte della giornata. 

Venti: di Libeccio moderati o forti su Arcipelago, zone costiere e Appennino, deboli o moderati nell''interno. Mari: molto mossi. Temperature: in deciso aumento le minime con valori ovunque sopra lo zero. Stazionarie o in lieve aumento le massime. 

Questa la tendenza nei giorni successi: Martedì 3: piogge in mattinata, anche di forte intensità, e nevicate in Appennino attorno a 800-1000 metri (1200-1300 Amiata), progressivo miglioramento dal pomeriggio a partire dalle zone settentrionali. Venti: forti: di Libeccio in rotazione a Grecale dal pomeriggio. Mari: molto mossi. Temperature: minime stazionarie, massime in calo. Mercoledì 4: poco nuvoloso. Venti: in rotazione ai quadranti occidentali. Mari: mossi. Temperature: stazionarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità