Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 21 febbraio 2022 ore 17:30

Forti raffiche di vento, vari interventi all'Elba

Foto di repertorio

Vari interventi effettuati a Porto Azzurro e Portoferraio a causa del vento che sta soffiando molto forte in gran parte dell'isola



ISOLA D'ELBA — Oltre allo stop dei traghetti, le forti raffiche di vento che da alcune ore hanno investito l'Elba, stanno causando anche altri problemi.

A Porto Azzurro, la  Protezione civile-Misericordia è intervenuta per rimuovere alcune palme cadute sulla strada e per mettere in sicurezza un tendone che si stava strappando.

A Portoferraio i vigili del fuoco sono intervenuti in località San Giovanni per un sopralluogo a causa di un albero pericolante.

Inoltre, mentre scriviamo, è in corso un intervento da parte dei vigili del fuoco a Porto Azzurro per alcune lamiere pericolanti.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità