Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 21 febbraio 2022 ore 12:57

Allerta meteo, stop ad aliscafo e Blu Navy

Porto di Portoferraio

Disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino, nonostante durante la mattina il meteo non fosse proibitivo. Vento forte nel pomeriggio



ISOLA D'ELBA — Allerta meteo in corso di codice arancione per vento e mareggiate e, nonostante nella mattinata le condizioni non siano state come previsto, tuttavia alcuni traghetti sono già stati cancellati.

È previsto infatti un peggioramento del vento dalle ore 12.

L'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino è fermo nel porto di Portoferraio e sono state cancellate tutte le partenze della giornata.

Problemi anche per Blu Navy che ha cancellato le partenze di entrambi i traghetti da Portoferraio per Piombino delle ore 13, 14, 16 e 17,30 e le connesse partenze da Piombino delle 12,30, 14,30, 15,30 e 17,30.

In base al bollettino di vigilanza meteo emesso dal Centro funzionale regionale nel corso del pomeriggio si prevedono venti in intensificazione e rotazione a Ponente (O) e poi a Maestrale (NO) con possibili raffiche fino a 100-120 chilometri orari.su tutto l'Arcipelago, sul canale di Piombino e localmente sulla costa centro-meridionale, fino a 80-100 km/h sul resto della costa centrale e meridionale, sui crinali appenninici e localmente su Metallifere e Amiata.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE