Attualità Venerdì 09 Gennaio 2026 ore 17:46
Vento, chiuse le strade di Civillina e Perone

La Provincia ha disposto la chiusura delle due strade per rischio caduta rami e alberi
ISOLA D'ELBA — Le strade della Civillina e del Monte Perone sono state chiuse al transito per problemi di sicurezza, a causa del forte vento che continua ad interessare gran parte del territorio provinciale, compresa l'isola d'Elba.
Lo fa sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota.
Oltre alla presenza di rami e fogliame sulle carreggiate delle due strade, si teme il rischio di caduta di alberi, fanno sapere dalla Provincia.
La situazione è monitorata dagli operai provinciali del distretto elbano.
Seguiranno aggiornamenti.
Silvia MotroniUfficio Stampa Provincia di Livornotel. 0586.257215 - cell. 334.6280408Facebook @provincialivornoTwitter @provincialivornInstagram Provinciadilivorno_________________________________________________________________AVVISO DI RISERVATEZZALe informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e glieventuali allegati sono strettamente riservati e sono indirizzatiesclusivamente al destinatario.La riservatezza della presente e-mail è tutelata dal Regolamento UE679/2016 e dal d.lgs. n. 196/2003 come modificato dal d.lgs. n. 101/2018.Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare talemessaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. Ladivulgazione o copia di questa comunicazione, se non espressamente eformalmente autorizzata dal mittente, comporta la violazione delledisposizioni in materia di protezione dei dati di cui alla citatanormativa.Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di darneimmediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla suadistruzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











