Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Monitor Traghetti venerdì 29 marzo 2024 ore 09:19

Vento, cancellati alcuni traghetti Elba-Piombino

Traghetto in porto a Rio Marina (foto di archivio)

Fermi in porto l'aliscafo e il traghetto su Rio Marina di Toremar. Difficoltà anche per le corse di Blu Navy



ISOLA D'ELBA — Da questa mattina nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino a causa di vento e mare mosso.

L'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino è fermo in porto.

Il traghetto di Toremar che collega Rio Marina con Piombino al momento è fermo in porto e ha saltato le prime corse.

Problemi anche nella tratta fra Portoferraio e Piombino dove risultano cancellate le partenze dei traghetti di Toremar delle 9,30 e 10,30 e di Blu Navy delle 10,10 da Piombino per Portoferraio.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno