Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Sport martedì 15 marzo 2022 ore 20:00

Elba Training Camp, online il reality di mtb

Foto di: Matteo Migliozzi

L'Elba paradiso dell’outdoor internazionale, lo scenario perfetto per il primo docu-reality sulle ruote grasse della Nazionale di cross-country



ISOLA D'ELBA — Discese adrenaliniche che precipitano a picco dalla montagna verso il mare, la terra che si solleva con una sgommata in curva, radici e rocce disseminate sul percorso, salite impossibili all’ultimo respiro: in sella a una mountain bike tutto si amplifica, fatica ed estasi si fondono in una nuova elettrizzante emozione. Brividi che i bikers di cross country vivono in allenamento e in gara e che saranno condivisi e fatti provare anche al pubblico nel docu-reality  Elba Training Camp, il primo dedicato al mondo delle ruote grasse, ambientato tra i panorami incredibili dell’isola d’Elba.


I protagonisti di questa avventura sono i 17 atleti della Nazionale XCO guidata da Mirko Celestino ed il suo staff, che per dieci giorni hanno pedalato tra i pini e i castagni secolari del Monte Perone, la vetta più orientale della catena del Monte Capanne, e i percorsi dalle caratteristiche più diverse di tutta l’isola. 

Le riprese sono state realizzate durante l’ultimo “stage degli Azzurri” a fine gennaio: Visit Elba, l’Ente del turismo elbano, ha girato diversi contenuti sull’experience degli atleti e ha dato vita a #ELBATRAINIGCAMP in partnership con Federciclismo e Internazionali d'Italia Series.


La première delle avventure degli Azzurri dell’MTB XCO sarà visibile sul canale Youtube di Visit Elba da oggi (15 Marzo) alle 21,30, a un mese dalla tappa degli Internazionali d’Italia Series a Capoliveri, e proseguirà con una serie di puntate nelle prossime settimane. Inoltre, il 5 aprile andrà online uno speciale sul percorso degli Internazionali. Basta, quindi, iscriversi al canale e attivare la campanella per ricevere le notifiche di pubblicazione.

Il prossimo video sarà online il 30 Marzo, sempre su YouTube di Visit Elba, alle 21,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

#elbatrainingcamp - lo stage degli Azzurri MTB-XCO - Episodio 1- isola d'Elba paradiso dell'outdoor
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità