Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Attualità giovedì 28 novembre 2024 ore 15:10
Sciopero, possibili disservizi del porta a porta
In occasione dello sciopero del 29 Novembre Esa ha diffuso un avviso sul servizio di raccolta dei rifiuti nel territorio elbano
ISOLA D'ELBA — Esa fa sapere che venerdì 29 novembre, in occasione dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil per i settori pubblici e privati, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta e pulizia strade potrebbe non essere garantito.
Tale comunicazione riguarda l'intero territorio dell’Isola d’Elba. Nel caso in cui un numero significativo di operatori aderisse all'iniziativa, potrebbe verificarsi il mancato ritiro di parte dei rifiuti esposti. In tale eventualità, si invita cortesemente la cittadinanza a ritirare i rifiuti dalla strada e a riporli nuovamente nei giorni successivi indicati nel calendario per la raccolta di quelle specifiche tipologie di rifiuti.
"Si ricorda che saranno comunque garantiti i servizi minimi previsti dalla vigente normativa:-raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani per utenze scolastiche, mense pubbliche e private, ospedali, case di cura, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, aree portuali, caserme e carceri; pulizia dei mercati, aree sosta attrezzate, aree di interesse turistico e museale" , spiegano da Esa.
Le attività riprenderanno regolarmente a partire da sabato 30 Novembre. Per maggiori informazioni sono attivi i canali ufficiali: Numero Verde 800 688 850, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13, E-mail: info@esaspa.it.
"Ci scusiamo per l’eventuale disagio", concludono da Esa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI