Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi sono gli eroi oggi? La risposta (inaspettata) di Massimo Gramellini
Chi sono gli eroi oggi? La risposta (inaspettata) di Massimo Gramellini

Monitor Traghetti Martedì 08 Ottobre 2024 ore 17:53

Riprendono i collegamenti marittimi

Foto di repertorio

Dopo lo stop della mattinata e del primo pomeriggio due traghetti hanno ripreso a navigare



ISOLA D'ELBA — Giornata di allerta meteo arancione con condizioni meteo in miglioramento nel pomeriggio di oggi.

Infatti dopo lo stop di molti traghetti della mattinata e del pomeriggio due navi hanno ripreso i colloqui marittimi fra Elba e Piombino.

Il traghetto di Toremar delle 16 e 40 da Pisa per Portoferraio è partito, così come quello di Toremar delle 17 e 10 da Portoferraio per Piombino.

Dal tabella delle partenze al momento risultano cancellati i traghetti di Blu Navu delle 17 e 55 e delle 20 e 39 di Blu Navy e di Toremar.

Ripresi anche i collegamenti fra Rio Marina e Piombino con l'ultima partenza da Rio Marina per Pisa e viceversa.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio per la scomparsa di Beppe Frangioni, bandiera e icona del calcio portoferraiese ed elbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

STOP DEGRADO