Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 28 agosto 2024 ore 21:23

Un guasto e la Moby Ale non parte

Auto e un'ambulanza con paziente in attesa dell'ultima nave sul porto di Piombino a causa dello stop del traghetto diretto a Portoferraio



PIOMBINO — A causa di un guasto tecnico, pare ad uno dei due generatori, il traghetto Moby Ale delle ore 20 e 30 da Piombino per Portoferraio è stato cancellato.

Sul porto per imbarcarsi sul traghetto in orario utile per la partenza erano presenti 12 auto ed una ambulanza con a bordo paziente, medico ed infermiere con tutti i disagi conseguenti.

Ora sia le auto che l'ambulanza dovranno attendere l'ultima partenza del traghetto di Toremar per Portoferraio prevista alle ore 22.

In merito a quanto accaduto un passeggero ha scritto alla redazione di QUInews Elba segnalando che "si tratta di un ennesimo guasto e che in porto c'era anche sua figlia che non si sentiva bene e altre persone a piedi con passeggini" e nonostante ci fossero altre navi in porto, hanno dovuto attendere la partenza del traghetto delle 22.

Viene poi riferito che "per due ore il paziente dell’ambulanza, mia figlia più altre persone stanno soffrendo nell’incuranza totale. Solo dopo aver insistito per circa mezz’ora ci hanno portato due bottiglie d’acqua da 1,5 litri".

Nel frattempo nel piazzale sono arrivate altre auto per l'imbarco dell'ultima partenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità