Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Sport lunedì 06 febbraio 2023 ore 11:02

Rallye Elba, le date dei due eventi sportivi

Le due gare sono state presentate a Vicenza in occasione del Rally Meeting 2023 dal presidente di Aci Livorno Marco Fiorillo



ISOLA D'ELBA — Il presidente di Aci Livorno Marco Fiorillo ha annunciato al pubblico del Rally meeting 2023 di Vicenza, le due prossime edizioni dei rallies elbani.

Una entusiasmante folla di appassionati di motori si  appuntamento alla terza edizione del Rally Meeting 2023, svoltasi dal 3 al 5 Febbraio a Vicenza. Si tratta di una grande manifestazione automobilistica che ripercorre la storia del Rally Italiano.

Per l’occasione il presidente di Aci Livorno, Marco Fiorillo, il presidentedi Aci Livorno Sport, Luciano Fiori, insieme all’amministratore unico di Aci Livorno Service, Ernesto La Greca, hanno presentato al numeroso pubblico di piloti, scuderie ed appassionati il programma relativo alle edizioni 2023 dei rallies elbani, nello specifico il 56esimo Rallye, prevista il 21 e 22 Aprile e la 35esima edizione del Rally Elba Storico in calendario dal 14 al 16 Settembre. 

La delegazione di Aci Livorno ha poi partecipato alla premiazione del Trofeo 2022 A112 Abarth, consegnando al presidente del Team Bassano, Mauro Valerio, un orologio offerto da Locman Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti