Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Lunedì 14 Aprile 2025 ore 19:30

Monte Perone, caduto un masso, strada chiusa

Si è trattato di una chiusura temporanea. La strada è stata sgomberata e poi riaperta al traffico



ISOLA D'ELBA — La strada provinciale del Monte Perone oggi pomeriggio è stata momentaneamente chiusa al transito a causa di un grosso masso che si è distaccato dalla scarpata cadendo sulla carreggiata.

Lo ha fatto sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota in cui ha spiegato che sul posto sono intervenuti gli operai provinciali, coordinati dal sorvegliante stradale Moreno Bernotti.


La strada è stata poi riaperta al traffico non appena si sono concluse le operazioni di rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 67 anni è stata soccorsa da ambulanza e automedica. Poi il trasferimento in elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca