Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 14 aprile 2025 ore 19:30

Monte Perone, caduto un masso, strada chiusa

Si è trattato di una chiusura temporanea. La strada è stata sgomberata e poi riaperta al traffico



ISOLA D'ELBA — La strada provinciale del Monte Perone oggi pomeriggio è stata momentaneamente chiusa al transito a causa di un grosso masso che si è distaccato dalla scarpata cadendo sulla carreggiata.

Lo ha fatto sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota in cui ha spiegato che sul posto sono intervenuti gli operai provinciali, coordinati dal sorvegliante stradale Moreno Bernotti.


La strada è stata poi riaperta al traffico non appena si sono concluse le operazioni di rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità