Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 11:44
Maratona Elba, cambiano i percorsi dei bus

Autolinee Toscane ha diffuso un avviso per informare gli utenti del servizio pubblico sulle variazioni ai percorsi
ISOLA D'ELBA — A causa della manifestazione sportiva, 7 Maratona dell'isola d'Elba, Autolinee Toscana fa sapere che ci saranno variazioni negli orari e nei percorsi dei bus del trasporto pubblico locale e più precisamente:
LINEA 116
Causa chiusura temporanea del tratto di strada SP25 da Loc.Alzi-Marina di Campo a Chiessi e della chiusura del centro-zone limitrofe di Marina di Campo dalle ore 8,45 alle 15.
La corsa delle 9,30 da Portoferraio per M. Campo– Pomonte limita in via dell’Acquedotto-la Pila non raggiunge Marina di Campo - San Piero - S.Ilario - Fetovaia – Pomonte.
La corsa delle 9,35 da Portoferraio per Marciana – Pomonte limita a Colle d’Orano non raggiunge Pomonte.
La corsa delle 10,55 da Portoferraio per Marina di Campo –Marciana Marina – Marciana limita in via dell’Acquedotto-la Pila non raggiunge Marina di Campo. Riprende servizio regolare dalla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) alle ore 11,52.
La corsa delle 10,55 da Pomonte per Marciana-Marina di Campo-Portoferraio parte da Colle d’Orano alle 11,05 limita in via dell’Acquedotto-la Pila non raggiunge Marina di Campo e riprende servizio regolare dalla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) alle ore 12,12.
La corsa delle 11 da Pomonte per Marina di Campo-Portoferraio è soppressa fino alla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) da dove riprende servizio regolare alle 11,27 per Procchio-Portoferraio.
La corsa delle 12,40 da Portoferraio per M.Campo - Pomonte limita in via dell’Acquedotto-la Pila non raggiunge Marina di Campo – Pomonte.
La corsa delle 13 35 da Pomonte per Marciana-Marina di Campo-Portoferraio è soppressa fino alla fermata Colle d’Orano da dove riprende servizio regolare alle 13,45.
Nel tratto di strada tra Loc La Serra - Chiessi e tra Colle Palombaia – S.Ilario dalle 8 45 alle 15 sono soppresse tutte le fermate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI