Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manganellate a studenti, Silvia Noferi (M5s): «Sputi a polizia? Forse se li sono anche meritati»

Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 11:44

Maratona Elba, cambiano i percorsi dei bus

Autolinee Toscane ha diffuso un avviso per informare gli utenti del servizio pubblico sulle variazioni ai percorsi



ISOLA D'ELBA — A causa della manifestazione sportiva, 7 Maratona dell'isola d'Elba, Autolinee Toscana fa sapere che ci saranno variazioni negli orari e nei percorsi dei bus del trasporto pubblico locale e più precisamente:


LINEA 116

Causa chiusura temporanea del tratto di strada SP25 da Loc.Alzi-Marina di Campo a Chiessi e della chiusura del centro-zone limitrofe di Marina di Campo dalle ore 8,45 alle 15.

La corsa delle 9,30 da Portoferraio per M. Campo– Pomonte limita in via dell’Acquedotto-la Pila non raggiunge Marina di Campo - San Piero - S.Ilario - Fetovaia – Pomonte.

La corsa delle 9,35 da Portoferraio per Marciana – Pomonte limita a Colle d’Orano non raggiunge Pomonte.

La corsa delle 10,55 da Portoferraio per Marina di Campo –Marciana Marina – Marciana limita in via dell’Acquedotto-la Pila non raggiunge Marina di Campo. Riprende servizio regolare dalla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) alle ore 11,52.

La corsa delle 10,55 da Pomonte per Marciana-Marina di Campo-Portoferraio parte da Colle d’Orano alle 11,05 limita in via dell’Acquedotto-la Pila non raggiunge Marina di Campo e riprende servizio regolare dalla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) alle ore 12,12.

La corsa delle 11 da Pomonte per Marina di Campo-Portoferraio è soppressa fino alla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) da dove riprende servizio regolare alle 11,27 per Procchio-Portoferraio.

La corsa delle 12,40 da Portoferraio per M.Campo - Pomonte limita in via dell’Acquedotto-la Pila non raggiunge Marina di Campo – Pomonte.

La corsa delle 13 35 da Pomonte per Marciana-Marina di Campo-Portoferraio è soppressa fino alla fermata Colle d’Orano da dove riprende servizio regolare alle 13,45.


Nel tratto di strada tra Loc La Serra - Chiessi e tra Colle Palombaia – S.Ilario dalle 8 45 alle 15 sono soppresse tutte le fermate.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Politica