Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO23°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrara, il video dei daini che scorrazzano in spiaggia tra gli ombrelloni di un lido

Cronaca martedì 14 febbraio 2023 ore 18:00

Gioco d'azzardo, denunciato un commerciante

Foto di repertorio

I carabinieri stanno effettuando dei controlli in tutti i locali per verificare la regolarità di slot e macchinette da gioco



ISOLA D'ELBA — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Livorno, in linea con le direttive strategiche della Prefettura, i militari delle 6 Stazioni carabinieri dislocate sull’Isola d’Elba stanno svolgendo mirati controlli insieme all’Agenzia Siae, convenzionata con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per verificare la regolarità degli impianti esistenti e della loro fruizione, anche in relazione alla Legge Regionale n. 57 del 18.10.2013 e successive modifiche in tema di prevenzione e contrasto delle dipendenze da gioco d’azzardo patologico.

I controlli, che proseguiranno su tutto il territorio elbano, al momento hanno portato alla denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria labronica del gestore di un esercizio di Campo nell’Elba per non aver esposto la prevista tabella in cui sono indicati i giochi d’azzardo proibiti, come previsto dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. 

In altre 3 aree dell’Isola, i carabinieri hanno proceduto al controllo di 7 esercizi pubblici e 26 “new slot”, identificando 8 persone, ma senza riscontrare anomalie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica