Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda col cartonato di Churchill: «Non sono epico io?»
Crozza-Calenda col cartonato di Churchill: «Non sono epico io?»

Attualità giovedì 26 settembre 2024 ore 11:00

Elbaman Triathlon, modifiche a bus e strade

Foto di repertorio

Ecco tutte le modifiche alla viabilità e ai percorsi dei bus per permettere lo svolgimento dell'evento sportivo il 29 Settembre



ISOLA D'ELBA — Nella giornata di domenica 29 Settembre si svolgerà la XIX edizione di Elbaman Triathlon con centro nevralgico a Marina di Campo. Come fa sapere il Comune di Campo nell’Elba, ol percorso della prova ciclistica, inalterato dalle scorse edizioni, si snoderà sull'intera SP25, su SP29 (tra Colle della Palombia e Sant Ilario) e su SP34 Civillina.
I concorrenti percorrono il circuito in senso orario (da Marina di Campo partono in direzione Cavoli).

Le chiusure e limitazioni, autorizzate dalla Provincia di Livorno e dalla Prefettura, sono le seguenti, in vigore nella fascia oraria 7,30 - 18:

- SP25 Anello Occidentale: interdizione completa al traffico per tutti i mezzi pesanti ed autobus (tranne bus di linea).

A tal fine saranno anche predisposti controlli di blocco tramie Forze di Polizia a Procchio-Campo nell'Elba e Marciana Marina. Nessuna eccezione è permessa.

Qui di seguito le modifiche alla viabilità:

- SP29: chusura totale al traffico in entrambe le direzioni del tratto tra Colle della Palombaia e ingresso in San Piero (km 4). L'accesso a S.Ilario e San Piero e garantito passando da La Pila.
- SP34 CIvillina: chiusura totale al traffico in entrambe le direzioni.


Gli organizzatori raccomandano anche la massima attenzione e l'uso delle strade interessate solo per effettiva necessità così da evitare rischi per gli oltre 700 concorrenti in gara e ringraziano sin d'ora per la fattiva e gentile collaborazione di tutti.

Per quanto riguarda i bus, Autolinee Toscane fa sapere che ci saranno delle modifiche ai percorsi.

DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024


LINEA 116

Causa chiusura temporanea del tratto di strada SP25 compreso tra la rotatoria in Loc. La Serra e l’incrocio che collega Via Dell’Acquedotto con Via per Portoferraio (fraz. La Pila) dalle ore 07:30 alle 18:00.Tutte le corse che transitano da Marina di Campo per Procchio -Portoferraio sono deviate su Via dell’Acquedotto.


Negli orari sopraindicati saranno soppresse le fermate di “La Pila “e “Il Tinello”.
Le fermate più vicine sono in Loc. la Serra e Hotel Villa Cristina.

Causa chiusura temporanea del tratto di strada SP29 compreso tra Colle Palombaia e San Piero dalle ore 07:30 alle 18:00. La corsa delle ore 09:30 da Portoferraio per Marina di Campo-San Piero-San Ilario-Pomonte limita a Colle Palombaia; quindi, non transita da San Piero San Ilario.
La corsa delle 10:20 da San Ilario per Marina di Campo-Portoferraio-Fetovaia è soppressa.

Negli orari sopraindicati nel tratto di strada SP29 saranno soppresse tutte le fermate tra Colle Palombaia e San Ilario.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app) , oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno