Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca venerdì 09 agosto 2024 ore 20:09
Controlli nel settore auto, 2 denunce e 147 multe
I controlli da parte della polizia di Stato hanno riguardato autofficine, rivenditori di auto, demolitori e carrozzieri
ISOLA D'ELBA — Con l’avvio della stagione estiva, la Polizia di Stato, accanto ai consueti servizi volti alla tutela dell’incolumità dei vacanzieri, ha inteso puntare la sua attenzione su una particolare categoria di esercizi commerciali: quelli connessi con la circolazione stradale.
Lo fa sapere la Questura di Livorno attraverso una nota.
In questa ottica e con il supporto del Ministero dell’Interno, nei primi giorni di Giugno, gli uomini della Polizia Stradale di Firenze e Livorno, coadiuvati da omologhi arrivati da Torino, sono sbarcati sull’Isola d’Elba, per dar corso a un articolato piano di controlli rivolti, appunto, ad autofficine, rivenditori di auto, demolitori e carrozzieri.
Per ribadire il concetto di legalità sì, ma anche per assicurare il rispetto delle regole fondamentali per la salvaguardia dell’ambiente dell'isola.
Così i poliziotti tra Portoferraio e Porto Azzurro, hanno passato sotto la lente di ingrandimento, 9 attività commerciali, rilevando, alla fine, due illeciti penali e applicando 147 sanzioni amministrative per quasi 250.000 euro.
"Un ottimo risultato, che, ancora una volta, significano per la Polizia di Stato “Esserci sempre”, anche quando, per garantire l’incolumità di tutti gli utenti della strada e la salvaguardia delle nostre meraviglie naturali, è necessario dare “un giro di vite” a chi non è in regola", commentano dalla Questura di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI