Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Sport venerdì 10 maggio 2024 ore 09:25

Calcio a 5, le elbane al torneo nazionale

Un appuntamento importante per la squadra femminile elbana di calcio a 5 che in trasferta per misurare la sua preparazione



ISOLA D'ELBA — Avrà inizio oggi, venerdì 10 Maggio, il torneo nazionale “Sea Cup”. La squadra di calcio a 5 femminile dell’Elba ’97 è stata inserita nel girone D insieme Neos Verona, Castiglionese, Montale Modena e Stortheim Bolzano. Dopo le gare di qualificazione che daranno vita alla griglia finale, le 20 squadre partecipanti si daranno battaglia in gare a eliminazione diretta. 

“Sarà un test importante -commenta mister Marco Giacomelli - è da un anno che le ragazze si preparano, e anche se avremo molte defezioni sono sicuro che chi andrà in campo farà del proprio meglio per portare a casa un risultato utile”.

“Sono contento che questo progetto prenda finalmente corpo. -  dice il presidente della Polisportiva Anselmi - Le ragazze si sono allenate con determinazione e costanza, pronte per affrontare questa nuova prova e gettarsi, il prossimo anno, nel campionato di serie C.”

Queste le convocate agli ordini di mister Giacomelli: Vai, Olmetti, Gorgoglione, Albani, Lambardi, Carpinelli, Carlini e Giovacchini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno