Attualità sabato 29 giugno 2024 ore 08:15
Youtubers iPantellas, nuova vacanza all'Elba
L'isola raccontata attraverso i suoi vari aspetti fra relax e divertimento nei video diffusi sul loro vlog
ISOLA D'ELBA — Dopo l'esperienza del 2023 iPantellas tornano all'Elba. Lo scorso anno i famosissimi youtubers hanno scoperto una location incredibile, che offre un modello di divertimento nuovo e sostenibile, un life style che calza a pennello con le esigenze delle nuove generazioni attente alle tematiche ambientaliste ma assolutamente esigenti in fatto di qualità della vacanza. Un' esperienza nel segno dell'avventura.
L'isola si è rivelata perfetta per l'ambientazione dei loro contenuti più divertenti e per approdare in un segmento narrativo nuovo, quello del racconto di una destinazione turistica, delle bellezze d'Italia, senza abbandonare il loro linguaggio divertente e giovanile.
A tal punto che hanno confermato l'isola per la loro vacanza lavoro anche nel 2024. Una destinazione originale, che offre tante esperienze diverse, un modello di divertimento responsabile e consapevole. Eventi carichi di personalità in location caratteristiche, con musiche e atmosfere magiche.
Un cocktail bar a cielo aperto e una palestra in mezzo al mare, uno dei mari più belli del mondo. Ecco che iPantellas si ritrovano a girare video comici vestiti da Carabinieri nella spiaggia di Lacona, poi subito dopo su una barca a degustare Ansonica davanti alla grotta dell'elefante (vedi video in fondo all'articolo).
Questo prova che l'Elba può avere una forte attrattiva sui giovani attenti alla vacanza di concetto, a pieno contatto con la natura. Una vacanza meritata per iPantellas che hanno appena lanciato la loro linea di merchandise originale e la tournée teatrale nazionale.
A coordinare l'attività una sinergia fra pubblico, privato e associazioni di categoria: Esperia Comunicazione, Associazione Albergatori Elbani e Gestione Associata per il Turismo - VisitElba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|