Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 10 marzo 2023 ore 13:53

Alberi caduti per il vento, due strade chiuse

La Provincia di Livorno fa il punto sulla viabilità del territorio elbano. Altre strade hanno modifiche alla percorrenza per lavori di Asa e Tim



ISOLA D'ELBA — Le strade provinciali della Civillina e del Monte Perone sono state momentaneamente chiuse al transito per il forte vento che ha provocato la caduta di alberi e arbusti sulle carreggiate.

Lo ha reso noto la Provincia di Livorno.

Sul posto sono intervenuti gli operai provinciali per la rimozione del materiale.


La Provincia ricorda inoltre che la strada della Civillina sarà chiusa al transito, a partire da lunedi 13 Marzo e fino ai primi giorni di aprile, per i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale.

Sulla strada provinciale  25c, tratto “Colle Palombaia – Pomonte”, fino al 17 Marzo sono prorogati il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h, nel tratto all’altezza del km 18+250, per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione della rete idrica esistente, per conto di Asa.

Analoghe limitazioni sono prorogate anche per i lavori alla rete telefonica per conto di Tim, che prevedono l’apertura dei pozzetti esistenti e la posa in opera della fibra ottica.

Gli interventi interessano i cantieri mobili lungo la SP 26a, tratto “Bivio Boni - Porto Azzurro”, dal km 4+850 al km 10+400 e lungo la SP 30a, tratto “Bivio Valdana – Lacona”, dal km 4+150 al km 4+410.
In entrambi i casi le ordinanze di limitazione del traffico saranno valide fino al 29 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica