Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:25 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Spettacoli mercoledì 18 maggio 2022 ore 17:30

Delitti del BarLume in gara per i Nastri d'Argento

Foto di repertorio

La celebre serie girata all'Elba è fra le 12 grandi serie tv candidata per il prestigioso riconoscimento. Intanto all'Elba riparte il set



ISOLA D'ELBA — Dopo aver girato alcune scene a Follonica e a Piombino I delitti del BarLume sbarca di nuovo all'Elba per il decimo anno consecutivo.

La serie tv è candidata ai Nastri d'Argento per le grandi serie tv, la cui premiazione si terrà a Napoli il 4 Giugno. Candidata anche l'attrice Lucia Mascino (alias commissario Fusco) per migliore attrice non protagonista.

Nel frattempo l'Elba e in particolare Marciana Marina si trasformano di nuovo nel set della serie tv coprodotta da Sky e Palomar con la regia di Roan Johnson.

La novità di quest'anno è che saranno girati ben tre episodi anziché due, come ha annunciato lo stesso regista in un post su Instagram.

Intanto cresce l'attesa di conoscere qualche indiscrezioni sulla trama dei tre episodi che, ogni anno, si ispirano ai romanzi dello scrittore toscano Marco Malvaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità