Spettacoli sabato 07 maggio 2022 ore 08:23
Delitti del BarLume, partenza dalla Maremma
Prima di iniziare le riprese all'Elba la troupe sta girando alcune scene a Follonica. Intanto sono ancora aperte le ricerche di comparse
FOLLONICA — Quest'anno le riprese della serie tv di Sky e Palomar I delitti del BarLume partono dalla costa maremmana. Infatti in questi giorni la troupe e il cast sono a Follonica.
"In un freddo venerdì di maggio sono iniziate le riprese del Barlume. - ha scritto ieri l'attore toscano Alessandro Benvenuti su Facebook- Per le prime due settimane la truppa è di stanza in quel di Follonica. Nei dintorni, per esser precisi. Segregati in un resort titubante, assediato da vento e colori invernali. Ma lo spirito è alto. L’onore di inizio riprese, il caso, l’ha offerto alla cinquina in pausa che è in foto ritratta. Marchino + i Bimbi. Di meglio non poteva accadere.
La foto è di Luca Cutini. Ragazzo gentile e pimpante. Uomo di Produzione parecchio cooperante".
Fra pochi giorni le riprese si svolgeranno all'Elba con base a Marciana Marina e la produzione sta ancora cercando comparse (leggi qui l'articolo).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI