Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO17°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono

Attualità Mercoledì 15 Dicembre 2021 ore 15:00

Covid, all'Elba 5 nuovi casi positivi

Foto di archivio

I dati sono contenuti nel bollettino diffuso dalla Regione Toscana che indica il numero dei contagi diviso per comune di appartenenza



ISOLA D'ELBA — Nelle ultime 24 ore all'isola d'Elba sono stati registrati 5 nuovi casi di persone positive al Covid-19.

I dati di oggi diffusi dalla Regione Toscana

In base ai dati diffusi nel bollettino regionale, i nuovi casi positivi sono così suddivisi: 4 nel Comune di Portoferraio e 1 nel Comune di Capoliveri.

Nella provincia di Livorno invece sono 119 i nuovi casi positivi rilevati nelle ultime 24 ore.

Per conoscere tutti i dati del bollettino Covid regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fabrizio Ania, segretario del Pd di Rio: "Il compito di amministrare una comunità non si esaurisce nelle stanze del Comune".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cultura