Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO19°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «nuova vita» di Giuseppe Parini e Cesare Beccaria
La «nuova vita» di Giuseppe Parini e Cesare Beccaria

Attualità Giovedì 22 Settembre 2022 ore 11:30

Covid-19, all'Elba 13 nuovi casi positivi

Foto di archivio

È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 13 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al bollettino regionale giornaliero i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Campo nell'Elba 5, Comune di Marciana Marina 2, Comune di Porto Azzurro 2, Comune di Capoliveri 2, Comune di Rio 1, Comune di Portoferraio 1.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo di minoranza "Bene Comune" lancia l'allarme dopo le segnalazioni dei cittadini: "L’ascolto è la cosa più importante”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport