Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Giovedì 12 Maggio 2022 ore 10:06

Covid-19, all'Elba 30 nuovi casi positivi

Foto di repertorio

È questo il dato relativo ai contagi sull'isola accertati nelle ultime 24 ore e diffuso nel bollettino giornaliero regionale della Toscana



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 30 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base ai dati giornalieri diffusi dalla Regione Toscana su comunicazione dell'Asl Toscana nord ovest i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Portoferraio 20, Comune di Marciana  Marina 2, Comune di Marciana 2, Comune di Campo nell'Elba 4, Comune di Porto Azzurro 2.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La misura più restrittiva per un 50enne è arrivata dopo che l'uomo ha violato le misure cautelari già imposte dal giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità