Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 10 maggio 2022 ore 11:34

Covid-19, all'Elba 22 nuovi casi positivi

Foto di repertorio

È questo il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 sull'isola in base al bollettino regionale giornaliero della Toscana



ISOLA D'ELBA — Nelle ultime 24 ore all'isola d'Elba sono stati individuati 22 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al bollettino regionale giornaliero i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Rio 5, Comune di Marciana Marina 2, Comune di Capoliveri 3, Capoliveri di Portoferraio 7, Comune di Porto Azzurro 2, Comune di Campo nell'Elba 3.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno