Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 25 aprile 2022 ore 19:38

Coppa Italia, Brandi vince con la Toscana

La giovane biker elbana era nella rappresentativa regionale vincitrice in Coppa Italia ad Agrigento. Grande soddisfazione per Elba Bike



ISOLA D'ELBA — C’è anche un pezzo di Elba nella squadra giovanile di Mountain Bike della Toscana che ha vinto ad Agrigento, sotto gli occhi del Presidente della FCI Cordiano Dagnoni e del responsabile del Settore Fuoristrada FCI Massimo Ghirotto, la prima prova di Coppa Italia per rappresentative regionali.

Si tratta della portacolori di Elba Bike Nicoletta Brandi, atleta della categoria Esordienti primo anno, che dopo la quarta uscita agonistica della sua giovanissima carriera era già riuscita ad essere convocata dalla nostra rappresentativa regionale; una volta sul campo di gara della Valle dei Tempi, Nicoletta ha dato il meglio di sé, correndo domenica 24 aprile nel campionato italiano Team Relay per rappresentative regionali – dove la  rappresentativa toscana è giunta al quarto posto - e poi lunedì 25 aprile ha preso parte alla gara riservata ai suoi pari età, cogliendo un prestigioso terzo posto.

Grazie a questi punti, la rappresentativa regionale Toscana è risultata vincitrice della classifica a squadre; grande soddisfazione, a questo proposito, da parte dello staff di Elba Bike.

“C’è un pezzettino merito anche da parte della nostra Nicoletta Brandi nella vittoria di questa forte squadra regionale – ci ha tenuto a sottolineare Monica Maltinti - Bonafini, Ronzoni, Ceccarelli, Ferri, Kabetaj, Brandi, questi gli atleti vincitori. Grazie ai tecnici e accompagnatori della Squadra Regionale Toscana Ferri, Giammattei, Ceccarelli, che hanno ben coeso il gruppo e dato fiducia alle new entry”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità