Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Politica mercoledì 18 novembre 2020 ore 14:19

Carenza vaccini, mozioni a Campo e a Portoferraio

vaccinazione
Vaccinazione (foto di repertorio)

Le hanno presentate i consiglieri Giovanni Danesi e Vincenzo Fornino contro i ritardi nella distribuzione dei vaccini anti-influenzali



ISOLA D'ELBA — Due mozioni presentate una al Consiglio comunale di Campo nell'Elba, l'altra al Consiglio comunale di Portoferraio per chiedere alle rispettive amministrazioni comunali di intervenire presso il presidente della Regione Toscana affinché il prima possibile si provveda alla consegna dei medici di base delle dosi di vaccino necessarie per poter vaccinare tutte le persone che ne hanno diritto, soprattutto anziani over 60 e categorie a rischio.

La mozione a Portoferraio è stata presentata dal consigliere comunale Vincenzo Fornino del gruppo di minoranza Meloni Sindaco. A Campo nell'Elba invece è stata presentata dal consigliere comunale Giovanni Danesi del gruppo di maggioranza Uniti per cambiare-Davide Sindaco.

Le due mozioni raccolgono l'appello di Fimmg, che denuncia ritardi nella distribuzione dei vaccini da parte della Regione Toscana, evidenziando come da un paio di mesi la stessa Regione abbia avviato una campagna di sensibilizzazione per allargare  la base di vaccinazione anti-infuenzale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità