Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:PORTOFERRAIO22°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, risse nelle vie della movida: i video dai Navigli e in Piazza 24 Maggio

Politica mercoledì 18 novembre 2020 ore 14:19

Carenza vaccini, mozioni a Campo e a Portoferraio

vaccinazione
Vaccinazione (foto di repertorio)

Le hanno presentate i consiglieri Giovanni Danesi e Vincenzo Fornino contro i ritardi nella distribuzione dei vaccini anti-influenzali



ISOLA D'ELBA — Due mozioni presentate una al Consiglio comunale di Campo nell'Elba, l'altra al Consiglio comunale di Portoferraio per chiedere alle rispettive amministrazioni comunali di intervenire presso il presidente della Regione Toscana affinché il prima possibile si provveda alla consegna dei medici di base delle dosi di vaccino necessarie per poter vaccinare tutte le persone che ne hanno diritto, soprattutto anziani over 60 e categorie a rischio.

La mozione a Portoferraio è stata presentata dal consigliere comunale Vincenzo Fornino del gruppo di minoranza Meloni Sindaco. A Campo nell'Elba invece è stata presentata dal consigliere comunale Giovanni Danesi del gruppo di maggioranza Uniti per cambiare-Davide Sindaco.

Le due mozioni raccolgono l'appello di Fimmg, che denuncia ritardi nella distribuzione dei vaccini da parte della Regione Toscana, evidenziando come da un paio di mesi la stessa Regione abbia avviato una campagna di sensibilizzazione per allargare  la base di vaccinazione anti-infuenzale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

STOP DEGRADO