Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO24°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità giovedì 14 aprile 2022 ore 12:45

Attenzione agli orari dei bus durante le feste

Foto di repertorio

Autolinee Toscane ha diffuso un avviso con cui informa sugli orari ridotti del trasporto pubblico locale. Ecco le informazioni



ISOLA D'ELBA — Con le vacanze pasquali, la chiusura delle scuole e le festività di 25 Aprile e 1 Maggio, il servizio di Autolinee Toscane cambia, viene rimodulato e ridotto.


Il giorno di Pasqua (domenica 17 aprile) e domenica 1 Maggio il servizio verrà sospeso in alcune città e sensibilmente ridotto in altre zone, dove saranno garantite solo alcune corse in determinate fasce orarie. Nei giorni feriali in cui le scuole saranno chiuse (14, 15, 16 e 19 aprile) verrà applicato il servizio non scolastico, mentre lunedì 25 aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area. Esclusi i giorni indicati, il servizio sarà regolare come programmato, sia per i feriali che per i festivi.

Autolinee Toscane consiglia ai passeggeri di verificare con anticipo gli orari e i servizi in vigore in questi giorni di festività, consultando la pagina Orari del sito at-bus.it.

In particolare, si riportano alcuni dettagli per i giorni di Pasqua e 1 Maggio.

All'isola d'Elba il giorno di Pasqua (domenica 17 aprile 2022) ci sarà il servizio festivo e anche domenica Maggio ci sarà un servizio festivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viabilità rallentata in ingresso a Portoferraio complici il maltempo con molte auto in giro e un cantiere di Asa per riparare un guasto non urgente
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità