Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 20 aprile 2022 ore 09:51

Bus, ridotte le corse aggiuntive

Autolinee Toscane fa sapere che con il ritorno alla capienza pre-Covid le corse aggiuntive dei bus saranno rimodulate. Ecco le informazioni



ISOLA D'ELBA — Da mercoledì 20 aprile 2022, giorno di ripresa delle attività didattiche dopo la pausa pasquale, sarà effettiva una nuova fase della rimodulazione dei servizi autobus aggiuntivi della provincia di Livorno, in seguito al ritorno della capienza completa a bordo dei mezzi di Tpl (fatta eccezione per la prima fila di posti che si trovano subito dietro l’autista). 

La decisione è stata presa in modo condiviso da Autolinee Toscane, Provincia di Livorno, Regione Toscana e Prefettura di Livorno. D’accordo con gli enti di riferimento del territorio, il gestore Autolinee Toscane continuerà a monitorare i servizi scolastici per tutto il mese di aprile, riservandosi nuove valutazioni ed opportunità laddove necessario, in base alle effettive presenze a bordo e l’equilibrata e sicura distribuzione a bordo dei mezzi. 

Da mercoledì 20 aprile 2022, giorno di ripresa delle attività didattiche dopo la pausa pasquale, è così effettiva una nuova fase della rimodulazione dei servizi autobus aggiuntivi che prevede la permanenza delle seguenti corse aggiuntive all'Elba:

I servizi all’Isola d’Elba sono svolti dalla ditta Elbabus.

Autolinee Toscane fa infine sapere che dove gli utenti si erano abituati ad aspettare il transito della corsa bis alla rispettiva fermata, l’azienda invita a prestare attenzione alle linee per cui il potenziamento è decaduto e quindi a salire a bordo del primo autobus in transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport