Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese

Attualità Mercoledì 14 Settembre 2022 ore 14:10

All'Elba contagiate dal Covid altre 12 persone

Foto di archivio

È questo il numero dei casi positivi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al bollettino regionale giornaliero



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 12 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al monitoraggio giornaliero regionale i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Rio 3, Comune di Portoferraio 6, Comune di Campo nell'Elba 2, Comune di Porto Azzurro 1.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità