Si cercano centri di lavorazione disponibili. L'avviso pubblicato sul sito dell'Asl 
                    
                            
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»
                
                    
                
            Attualità martedì 19 novembre 2013 ore 12:50
Interviste di "customer satisfaction" a bordo dei bus pubblici
					
											
					
	
																						
										    
							Livorno - Elba - Un'indagine demoscopica sarà effettuata nel prossimi giorni dalla CTTNORD, società che gestisce il trasporto pubblico locale dalla fine del 2012. Il nuovo gruppo, che nella provincia di Livorno è subentrata ad Atl per circa  tre settimane nelle Province di Livorno, Lucca (bacino TPL VAIBUS) e Pisa (bacino TPL CPT), effettuerà atraverso personale specializzato interviste di customer satisfaction finalizzate a conoscere il giudizio della clientela sul servizio di trasporto pubblico utilizzato. Tali interviste, della durata di pochi minuti, si svolgeranno presso le principali fermate e a bordo degli autobus e consisteranno in una serie di domande relative ai principali aspetti che determinano la qualità del servizio, al fine di acquisire elementi utili a migliorare il servizio prestato al pubblico.
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



