Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 10:30

Infoday Giovanisì a Portoferraio

Il progetto Giovanisì della Regione Toscana fa tappa a Portoferraio con un Infoday nel quale saranno presentate nel dettaglio tutte le opportunità



PORTOFERRAIO — L'incontro si terrà il prossimo 16 novembre, alle 10, presso la sala della Provincia, in via Manzoni 11. L'appuntamento si inserisce all'interno degli incontri promossi dal Centro per l’Impiego di Portoferraio nell’ambito del programma Garanzia Giovani. 

L'infoday è realizzato dalle referenti Giovanisì per la provincia di Livorno e del Giovanisì Infopoint di Portoferraio con la collaborazione della referente del programma Garanzia Giovani e del Centro per l’Impiego di Portoferraio. L’accesso è libero. L’invito a partecipare è aperto a tutti: i giovani dai 18 ai 40 anni, le associazioni ed il terzo settore, le imprese e le associazioni di categoria, i liberi professionisti , gli enti e tutti gli interessati.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno del 2011. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/

Per informazioni: Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno, mail: livorno.provincia@giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint Portoferraio, mail: portoferraio@giovanisi.it.

Centro per l’Impiego di Portoferraio, mail: orienta.elba@provincia.livorno.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 50 anni è stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di furto. Ecco cosa è accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca