Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 10:29

Incontro pubblico per la nuova viabilità

Il Comune organizza un incontro aperto a tutta la cittadinanza per discutere della uova viabilità nella zona di Bonalaccia a Filetto



CAMPO NELL'ELBA — L’amministrazione comunale invita la cittadinanza di Bonalaccia e Filetto a partecipare all’incontro che si terrà presso il Circolino di Bonalaccia et Filetto Martedì 3 Febbraio ore 21 per discutere la proposta di un senso unico in ingresso del tratto di strada che interessa dall’incrocio con la provinciale del Monumento al ponte di Filetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di un progetto di ricerca triennale per studiare la zona mineraria riese in epoca medievale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Attualità