Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Politica Domenica 16 Marzo 2014 ore 21:25

Incontro fra i candidati per Portoferraio, ma Ferrari diserta

La Nera "Confronto possibile solo sui programmi"



PORTOFERRAIO — Si ventilava l'ipotesi dell'incontro al vertice fra i tre possibili candidati del centro destra portoferraiese alla carico di sindaco e l'incontro c'è stato. A confermarlo è Luigi La Nera che parla di un incontro proficuo con Roberto Marini, un confronto che è stato fatto soprattutto su programmi e idee.
"L' incontro - dice La Nera - purtroppo è stato disertato da Mario Ferrari. Il confronto con Marini, comunque, ha fatto emergere molteplici punti di convergenza sulle idee di sviluppo e rilancio della citta'. Inoltre - prosegue La Nera - E' risultato chiaro che in questo momento estremamente delicato la soluzione al problema tra i candidati, si puo' trovare solo riconducendo il dibattito ad un intelligente e costruttivo confronto sulle idee e programmi. Come stiamo cercando di fare". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi cittadini hanno visto rimuovere le loro auto dal carro attrezzi e lamentano informazione con poco preavviso da parte del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità