Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 18 ottobre 2013 ore 16:45

Incontro al "Foresi", genitori e alunni insieme al liceo



PORTOFERRAIO - Sabato 19 ottobre si terrà una giornata di accoglienza con i genitori e gli alunni della classi prime dell’Isis “Foresi” di Portoferraio. Per le prime classi dei licei (1 Liceo classico,1 Ae 1 B Liceo Scientifico, 1 Liceo delle Scienze Umane) l'incontro si svolgerà presso l'Aula Magna della sede di via Bini – Grigolo dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Per le prime classi dei professionali (manutenzione-assistenza tecnica ed enogastronomia) l'incontro si svolgerà presso la sede di via Concia di Terra dalle ore 11:15 alle ore 12:30

Perla Dirigente Scolastica, dott.ssa Gabriella Raimo, è “l'occasione per iniziare questo nuovo percorso formativo alla luce di una sempre più stretta collaborazione tra scuola e famiglie. Ed è per questo che all’incontro saranno presenti le varie componenti dell'istituzione scolastica che accompagneranno i giovani studenti durante questi anni che, ci si augura, possano essere sereni e ricchi di esperienze significative”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport