Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 15:30

In un giorno 536 vaccinazioni a Marciana Marina

Vaccinati anche i residenti del Comune di Marciana. I ringraziamenti dell'amministrazione comunale a medici, infermieri e volontari



MARCIANA MARINA — "Con la collaborazione di tutti i soggetti impegnati ormai da oltre un mese in questa campagna vaccinale, ieri sono state inoculate 180 seconde dosi e 356 prime dosi che hanno interessato le fasce dei piu’ giovani fino ai sedicenni"

Si apre così una nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina che fa il punto sulla giornata straordinaria di vaccinazioni anti-Covid svoltasi ieri.

In tutto sono state somministrate in un giorno 536 dosi di vaccino.

"Tutti coloro che hanno avuto parte attiva con la loro professionalità piuttosto che i volontari, - si legge nella nota dell'amministrazione comunale- hanno dato ancora una volta prova di un’ organizzazione veramente efficiente e impeccabile, questo a dimostrazione del fatto che lavorando tutti insieme in completa sinergia, si riescono a fare cose egregie per il bene della collettività. Quindi grazie al dottor Chetoni , al dotto Donigaglia e al dottor Vitiello “colonne portanti” di questa campagna vaccinale insieme all’instancabile personale infermieristico del Distretto di Marciana Marina e dell’Ospedale. La Pubblica Assistenza merita un plauso particolare perche’ con l’impegno di tutti i suoi volontari ha garantito al solito l’assistenza durante le vaccinazioni ma si è fatta anche carico, durante tutta la settimana, dell’aspetto prenotazioni e modulistica rendendo scorrevole il lavoro della giornata.Inoltre ringraziamo i nostri Vigili Urbani, il Presidente dello Sporting Club Fulvio Anselmi, il dipendente dello Sporting Domenico Lucchesi e le attivita’ Gruppo Nocentini, F.lli Anselmi e Panificio Pisani che hanno carinamente offerto generi di ristoro per tutti coloro che hanno lavorato ininterrottamente dalle 8 del mattino alle 19 di sera. Bravi tutti e ancora bravi…eva costo di risultare ridondanti ci sentiamo di dire “grazie infinite, senza il vostro aiuto tutto questo non sarebbe stato possibile!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE