Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca giovedì 23 gennaio 2014 ore 14:25

In manette commerciante di Porto Azzurro

Porto Azzurro, la piazza

Sfrattato tentava di introdursi nel fondo commerciale



PORTO AZZURRO — Una disputa fra proprietario e inquilino di un fondo commerciale a Porto Azzurro aveva destato l'attenzione dell'opinione pubblica. Il proprietario dell'immobile aveva iniziato a sgomberare il locale adducendo il mancato affitto da parte del commerciante, a suo dire, inadempiente.

L'affittuario però era tornato sul posto e si era di nuovo impossessato del negozio tentando di sistemare arredi e merce al suo posto. Ma oggi giunge la notizia dell'arresto del commerciante, Francesco Biisecchi, reo del non aver rispettato una sentenza emessa dal Tribunale di Livorno in materia di sfratti. Sì, perchè il commerciante era davvero moroso secondo il Tribunale e il provvedimento giudiziario di sfratto esecutivo è stato portato dal proprietario dell'immobile (venutone in possesso in questo giorni) ai carabinieri che sono intervenuti,  proprio mentre lo sfrattato tentava di reintrodursi nel negozio per recuperare la sua merce.

Altre due denunce sono state emesse nei confronti di due persone che stavano accompagnando il negoziante sfrattato, al momento nella cella di sicurezza della caserma di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità