Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PORTOFERRAIO25°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 12 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»
Salvini su Ranucci: «Gli italiani non paghino lo stipendio a qualcuno che è coinvolto in una vicenda torbida»

Attualità Martedì 06 Agosto 2013 ore 21:05

In Calata si gioca a Scacchi



PORTOFERRAIO - Torneo di Scacchi in Calata il 9 agosto prossimo. L'iniziativa è curata dal Circolo Scacchi Elba in collaborazione con Il Libraio di Portoferraio. L'inizio della manifestazione avrà luogo alle 21,30: un torneo open, aperto a giocatori di tutte le età, allieterà i presenti con partite lampo di soli 5 minuti. Le iscrizioni cominceranno alle ore 21,15. Un'occasione nuova per divertirsi scoprendo un gioco emozionante che necessita di attenzione, concentrazione e senso della strategia.

Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla droga, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato sostanza da taglio e bilancino di precisione custoditi nell'abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport