Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 07:23

In arrivo il Calendario Polizia di Stato 2019

immagini di repertorio

Iniziate le prenotazioni,  il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus, che sosterrà il progetto “Yemen”



PORTOFERRAIO — Sono iniziate le prenotazioni del Calendario della Polizia di Stato 2019, che sarà illustrato da 12 fumettisti professionisti i quali, attraverso i loro disegni, rappresenteranno l’attività quotidiana della Polizia di Stato. Come sempre il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus, che sosterrà il progetto “Yemen”. In quel Paese, teatro di una delle più gravi crisi umanitarie del mondo, oltre 22,2 milioni di persone necessitano di assistenza immediata. L’importante traguardo prefissato dall’Unicef è quello di raggiungere, con i propri interventi, 17,3 milioni di persone, tra cui 9,9 milioni di bambini, attraverso azioni che garantiscano l’accesso sicuro all’acqua, la prevenzione e la cura delle malattie killer più frequenti e il supporto psicosociale di bambini e adolescenti attraverso percorsi di educazione non formale. Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete al costo 8 euro e il calendario da tavolo al costo di 6 euro, entro il prossimo lunedì 24 settembre 2018, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef” con indicato la causale “Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef “Yemen”. La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata a questo Commissariato, anche via mail a comm.portoferraio.li@pecps.poliziadistato.it unitamente ad un recapito telefonico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità