QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°13° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 febbraio 2020

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 14:06

Il vento ferma l'Elisoccorso

Le raffiche di vento impediscono la manovra di atterraggio, il mezzo è stato dirottato a La Pila senza conseguenze per il paziente ma restano i dubbi



PORTOFERRAIO — Mentre in tutta la regione si contano ancora i danni dovuti alla violenta bufera che si è abbattuta ieri, i problemi dovuti al maltempo continuano ancora oggi. Se pur calmato, infatti, il vento rimane talmente forte da impedire all'elicottero Pegaso di atterrare sulla piazzola sopra l'ospedale.

Ha farne le spese è stato un paziente ricoverato in Medicina per problemi cardiaci che aspettava il trasferimento al presidio di Livorno. Il mezzo, proveniente da Grosseto non è riuscito a compiere la manovra di atterraggio e, come da protocollo, è stato dirottato verso l'aeroporto di La Pila mentre un'ambulanza lo raggiungeva con la paziente a bordo.

Le condizioni non gravi del paziente hanno portato ad un lieto fine e il trasferimento è stato effettuato ma, complici le ancora critiche condizioni marine unite allo sciopero odierno dei lavoratori marittimi e portuali, gli interrogativi restano ancora molti e pressanti.



Tag

Il vice ministro della Salute iraniano suda in conferenza: positivo al coronavirus

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità