Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Elezioni sabato 04 maggio 2019 ore 18:25

Il programma di "Capoliveri Bene Comune"

Andrea Gelsi

La lista civica "Capoliveri Bene Comune" guidata dal candidato a sindaco Andrea Gelsi, ha reso noto il suo programma amministrativo completo



CAPOLIVERI — La lista civica "Capoliveri Bene Comune", guidata dal candidato a sindaco Andrea Gelsi, ha reso pubblico il suo programma amministrativo completo per il futuro del territorio di Capoliveri.

Nell'introduzione al programma amministrativo di "Capoliveri Bene Comune" si legge:

"Vogliamo continuare la promozione del dialogo tra tutti i cittadini senza scontri ma esclusivamente attraverso un confronto civile, ispirandoci ai valori che ci sono stati tramandati dai nostri vecchi.

Determinare la stabilità per continuare a realizzare la crescita del nostro paese con amministratori che proseguano ad operare nell’interesse di tuttii cittadini, nessuno escluso, in un contesto di oramai riconquistata serenità e pace sociale.

Proponiamo un programma come sempre aperto sia alla collaborazione di tutti che a qualsiasi iniziativa che ricada favorevolmente sulla Comunità Capoliverese.

Per la cittadinanza

Tra le diverse realtà territoriali, il Comune rappresenta il livello più vicino al cittadino e l’istituzione a cui gli stessi si rivolgono, si riconoscono e si identificano per cui il nostro comune deve continuare ad essere considerato come luogo attivo dove si svolge quotidianamente la vita dei cittadini.

Luogo dove il cittadino vuole vivere bene ed in tranquillità.

Ecco perchè vogliamo continuare ad avere sempre come punto di riferimento i cittadini, ai quali garantiamo la conoscenza delle procedure, l’accesso alle prestazioni e la trasparenza, quale principio-guida per tutta la macchina amministrativa.

Come abbiamo ampiamente dimostrato, il nostro è un impegno che sarà sempre svolto con spirito di servizio.

La lista 'Capoliveri Bene Comune', si propone quindi di continuare a improntare la nostra amministrazione su programmi pluriennali, come peraltro previsto dalle regole dei bilanci comunali. Pertanto continueremo a portare avanti le iniziative già programmate, attenti comunque al miglioramento e alla manutenzione delle realizzazioni già conseguite, perché ci rendiamo conto che l’attenzione ai dettagli ed alle piccole cose sono fattori importanti per il vivere quotidiano di una Comunità". 

Il programma completo della lista "Capoliveri Bene Comune", è pubblicato come allegato in fondo all'articolo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità