Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità lunedì 20 maggio 2019 ore 20:22
Il progetto "Elba No Rain" sul New York Times
L'idea della Gestione associata del Turismo di rimborsare gli ospiti dell'Elba, se piove più di dure ore, fa il giro del mondo e piace molto
NEW YORK — "Molta pioggia sulla tua vacanza? Un'isola italiana offre i rimborsi dell'hotel", questo il titolo dell'articolo pubblicato ieri, 19 Maggio, su The New York Times a firma della giornalista Iliana Magra.
L'articolo spiega il progetto pilota "Elba No Rain", ideato da Visit Elba che consiste in un rimborso del soggiorno se durante le vacanze in un giorno piove per due ore di fila (qui l'articolo che spiega il progetto).
Nell'articolo del New York Times c'è un'intervista sia a Claudio Della Lucia, assessore del Comune di Capoliveri e coordinatore della Gestione associata del turismo ma c'è anche un'intervista ad un albergatore elbano.
L'articolo inoltre è anche un'occasione per raccontare che l'Elba non è solo mare e spiagge ma che ha anche una storia da conoscere (Napoleone docet!) e musei da visitare se proprio la situazione meteo non è delle migliori.
L'articolo del New York Times può essere letto al seguente link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI