Cronaca mercoledì 12 marzo 2014 ore 06:40
"Il nostro grazie a chi ci è stato vicino"

Le parole di ringraziamento della famiglia Rubini alla comunità campese
CAMPO NELL'ELBA — Nei giorni scorsi la comunità campese è stata colpita dal lutto della scomparsa del concittadino Giuseppe Rubini. Tantissime le testimonianze di affetto giunte alla famiglia, che adesso ringrazia pubblicamente tutti colori che hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza.
"In questi giorni la partecipazione e il calore di tutte le persone che sono venute a trovarci hanno lenito non poco il nostro grande dolore per l'improvvisa scomparsa di nostro padre Giuseppe Rubini, facendoci capire, una volta di più, quanto fosse ben voluto e amato da tutti.
Lui non aveva mai risparmiato un sorriso e un aiuto a nessuno,e questo spiega la presenza di tutti coloro che ci hanno stretto in un commosso abbraccio il giorno del funerale.
Ringraziamo tutti: il personale medico,la Dott.sa Monica Rognini, la pubblica assistenza di Campo nell'Elba, la Sig.ra Grazia Ulivieri,i volontari della C.R.I., la Schola Cantorum, la Polizia Penitenziaria, Don Arcadio.Infine, ma non ultimi, di nuovo voi tutti che con il vostro affetto ci avete sentitamente commosso. Famiglia Rubini Petri"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI