Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Giovedì 01 Maggio 2014 ore 06:35

Il meteo del Primo Maggio

Il meteo della Toscana

Tempo instabile sulla Toscana



ISOLA D'ELBA — Tempo incerto nella giornata di oggi. Dopo che la grandine si è riversata sulle spiagge elbane, in questa giornata dedicata ai lavoratori il meteo fa i capricci. 

La mattinata si presenterà con un cielo parzialmente nuvoloso e addensamenti sulle zone appenniniche. Nel pomeriggio, invece, addensamenti cumuliformi con possibilità di rovesci o brevi temporali. I venti saranno deboli o moderati, i mari poco mossi.

Le temperature minime sono in diminuzione, stabili le massime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un turista 71enne olandese era a bordo di un catamarano ormeggiato alla Marina di Porto Azzurro quando ha accusato un malore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Spettacoli