Cronaca mercoledì 28 maggio 2014 ore 20:25
Il gelato "più buono" d'Italia va a Nizza

Dopo tante sfide, un'altra prova "di gusto"
CAMPO NELL'ELBA — Il gelato, uno dei cibi prelibati inventati dagli italiani e prodotto in tutto il mondo per la felicità di grandi e piccini, una grande passione e tanta maestria....tutto questo ha fatto sì che il gelato prodotto da Giampaolo Doti nella sua gelateria di Marina di Campo diventasse un successo!
E il gelato campese di Ghibli è davvero diventato un successo riconosciuto da maestri gelatieri italiani e stranieri e soprattutto dal grande pubblico.
E' così che Giampaolo, sfida dopo sfida, festival dopo festival si è conquistato il titolo di miglior gelatiere d'Italia. Ma la sfida con il gusto non finisce qui. Per questo Giampaolo oggi si è recato a Nizza, per partecipare ad un'altra competizione e soprattutto per presentare il suo gelato dal gusto gianduia, un gusto che, pensate un pò, fu inventato proprio dal grande Napoleone.
E quale migliore occasione - se non quella del Bicentenario napoleonico - per promuovere il gusto fatto di cioccolata e nocciole dalla storia così antica!?!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI