Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 20 giugno 2013 ore 22:10

Il club del Mare cambia look



MARINA DI CAMPO - Il vecchio Club del Mare non c’è più, ma presto ne vedremo uno nuovo. La struttura in legno che per anni è stato luogo di ritrovo, di prime lezioni di vela per neofiti di tutte le età e centro di aggregazione direttamente sulla spiaggia, scrigno di ricordi per tanti, dalla mattina del 20 giugno non è più nella cartolina della spiaggia di Marina di Campo. La vecchia costruzione degli anni ’70 aveva subito un profondo cedimento a seguito dell’alluvione del 2011 e dopo le necessarie autorizzazioni e l’approvazione del nuovo progetto che vedrà sorgere la nuova struttura questa mattina è stato smantellato. Entro la fine di luglio prenderà il suo posto una nuovo manufatto che manterrà parte delle caratteristiche di quello che ha abitato sulla spiaggia di Marina di Campo fino ad oggi. L materiale utilizzato sarà sempre il legno, ma rispetto a prima cambieranno tetto e colori. Un tetto piano sostituirà il tradizionale tetto a capanna e avrà un abito in stile marina bianco e blu. Nuovo look, quindi, per il Club del Mare degli anni 2000 che continuerà il suo percorso nella storia della marineria e dell’associazionismo campese, continuando ad accogliere giovani e meno giovani che vorranno cimentarsi nella grande arte del mare.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità