Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 10:32
Il circolo Pertini sceglie il nuovo presidente

Martedì 29 nei locali della vice prefettura si terrà l'annuale assemblea di soci e simpatizzanti per eleggere il nuovo presidente e il direttivo
PORTOFERRAIO — Presso i locali della vice prefettura, gentilmente concessi, in viale Elba a Portoferraio, alle 18 di martedì 29 settembre, si terrà l'assemblea annuale dei soci dell'associazione culturale fatta di volontari, giunta a oltre 11 anni di vita.
Nell'occasione sarà proposto il cambio di presidenza e una revisione del direttivo, nonché saranno ricordati i progetti attuati e da attuare e il rilancio della gestione del settore soci, determinante per il sostegno del circolo.
In sintesi le attività in corso sono: il progetto "Guida sicura" rivolto agli studenti e a tutti i Comuni dell'isola, il "Micro credito" per aiutare soggetti in difficoltà, gli impegni presso la residenza sanitaria di San Giovanni dedicati all'animazione del tempo libero degli ospiti, la gestione, insieme alla Filarmonica Pietri e al Comune, del Premio città di Portoferraio. La professoressa Annamaria Contestabile proporrà ai soci la creazione anche dello "Sportello della legalità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI