QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°13° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 febbraio 2020

Politica giovedì 10 aprile 2014 ore 22:04

Il centrodestra cerca l'unità. Matteoli "Il nostro candidato è Ferrari"

Mario Ferrari, candidato sindaco per Portoferraio

L'Elba del centrodestra si interroga sulle sorti delle elezioni nel capoluogo elbano e Forza Italia ribadisce la sua poszione



PORTOFERRAIO — Non c'è dubbio, il candidato del centrodestra a Portoferraio è Mario Ferrari. La conferma era già arrivata nei giorni scorsi con le dichiarazioni del coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Barabino, ed oggi alla stampa locale anche il Senatore Altero Matteoli l'ha ribadito dopo che alcuni sindaci dell'isola, di schieramento di centro destra, Luca Simoni (Porto Azzurro), Andrea Ciumei (Marciana Marina) e Anna Bulgaresi (Marciana) avevano fatto intendere che una candidatura dell'ex sindaco di Rio Marina Francesco Bosi, non sarebbe stata negativa, ma che anzi avrebbe potuto creare coesione e quindi, forse portare alla vittoria.

Bosi poche ore prima in un'intervista alla stampa locale ha dato segnali di disponibilità pur non nascondendo le difficoltà di una sua scesa in campo in questo momento.

Ma il senatore Matteoli ha ribadito la posizione di Forza Italia, che,  ha spiegato, dopo un lungo confronto ha scelto in via definitiva. 
Sulla questione è intervenuto anche Ruggero Barbetti (FI) sindaco di Capoliveri che ha  puntualizzato "Bosi non può essere il sindaco di Portoferraio per il centro destra, basti pensare a come si è comportato lo scorso anno con Rio Marina”.



Tag

Il vice ministro della Salute iraniano suda in conferenza: positivo al coronavirus

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità