Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Sport domenica 29 giugno 2014 ore 20:10

Il Centro conquista "Ginnastica in festa 2014"

Le atlete del C.G.P

I "Pierrot" conquistano la Giuria



PORTO AZZURRO — Un nuovo successo per il Centro Ginnatisca Porto Azzurro che dopo l'esecuzione di due selezioni nel grande padiglione della Fiera delle Marche, che ha ospitato dal 19 al 28 giugno il Campionato italiano della "Ginnastica in Festa 2014", con l'esercizio dedicato a "Pierrot" ha conquistato la giura.

L'esercizio della scuola di ginnastica elbana è stato scelto tra i "10 più belli d'Italia" per il Galà conclusivo dell'evento nel corso del quale ci sarà lo spegnimento della fiaccola e l'ammaina bandiera alla presenza dei rappresentanti della Federazione Ginnastica d'Italia

Un evento, quello della "Ginnastica in festa" che ha visto coinvolti 14.000 atleti di tutta Italia e che ha regalato al CGPA, oltre alla soddisfazione del Galà: un titolo di Campionessa Italiana a Martina Brandi, un decimo, dodicesimo e sedicesimo posto nella Coppa Italia rispettivamente per le atlete della 2, 1 e 3 fascia su ben 80 squadre per categoria, una fascia argento per le piccole atlete del Trofeo Giovani.

Questi i nomi di tutti gli atleti che hanno dato lustro all'elba in questa edizione dell'evento sportivo nazionale: - Trofeo Giovani: Petracca Eleonora, Falorni Giulia, Colandrea Giorgia, Veccia Phanna, Martorella Federica, Pascottini Victoria e Regna Gaia.- 1* fascia Brandi Martina, Vello Maila, Fanetti Asia, Pellino Luisa, Belardinelli Sara, Gamba Rachele e Cafiero Oriana.- 2* fascia Lawlor Nareen, Moro Greta, Carmignani Costanza, Trombella Annaurora, Lai Gaia, Vannucci Ilaria, Geri Evandro, Rotunno Veronica, Tondo Alessia, Parrini Aurora e Puccini Jennifer.- 3* fascia Auditore Silvia e Alessia, Giusti Silvia, Kremser Giulia e Margherita, Chinchella Agnese, Stentella Francesca e Antonello Beatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità